Samsung Galaxy S8 Active, la scheda tecnica

Samsung Galaxy S8 Active

Anche questa settimana si approssima ormai verso la sua naturale conclusione, e, con essa, il mese di luglio. È stato un periodo particolarmente importante, questo, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung: difatti, ci avviciniamo ormai a passi sempre più spediti verso l’arrivo di device estremamente attesi, come il Samsung Galaxy Note 8. Il prossimo phablet di top gamma verrà presentato ufficialmente nel prossimo 23 agosto, presso un evento unpacked organizzato appositamente in quel di New York. Nel frattempo, però, anche altri terminali hanno fatto parlare di sé, come il Samsung Galaxy S8 Active.

Samsung Galaxy S8 ActiveIl Samsung Galaxy S8 Active, come ben sappiamo, è la variante Rugged dell’apparecchio che Samsung ha fatto esordire soltanto nello scorso mese di aprile. Purtroppo, con ogni probabilità, resterà appannaggio del solo mercato statunitense, ma ad ogni modo alcune ore fa è stata resa pubblica quella che dovrebbe essere la sua scheda tecnica. Andiamo a scoprire insieme quali caratteristiche potrà vantare.

In realtà il Samsung Galaxy S8 Active, dal punto di vista tecnico, differirà pochissimo rispetto al modello normale. Troviamo RAM da 4 GB, processore Qualcomm SnapDragon 835 e storage interno da 64 GB. L’ infinity display è da 5,8 pollici con risoluzione in QHD+, mentre la vera novità è la batteria, da ben 4000 mAh.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.