Nuovi leak su Samsung Galaxy Note 8

Samsung Galaxy Note 8

E anche questo mese di agosto è oramai iniziato in maniera ufficiale. Come abbiamo avuto modo di dire e di ribadire più di una volta nel corso di queste ultime settimane, questo periodo sarà davvero fondamentale per quanto concerne il settore della telefonia mobile della nota azienda tecnologica sudcoreana Samsung: il 23 di questo mese, infatti, in quel di New York, verrà finalmente svelato al mondo intero, presso un evento organizzato appositamente, il Samsung Galaxy Note 8, nuovo phablet di top gamma del colosso asiatico.

Samsung Galaxy Note 8Le aspettative che vertono sul Samsung Galaxy Note 8 sono a dir poco incredibili, e lo testimoniano tutti i vari rumors, le indiscrezioni e le voci di corridoio che vi abbiamo mostrato anche noi in questo piccolo spazio virtuale. E, nelle ultime ore, sul web, ha preso a circolare anche un ulteriore leak, naturalmente proveniente da Evan Blass, una delle fonti più autorevoli di questo settore.

Evan Blass, infatti, ha mostrato una nuova immagine reale del Samsung Galaxy Note 8, che ci conferma tutto ciò che già era stato predetto circa la parte frontale del dispositivo. Ma non solo: veniamo a conoscenza anche della nuova tonalità di nero del device, che per l’occasione si chiamerà Midnight Black. Ossia, Nero Mezzanotte, un titolo per la verità un po’ troppo truce.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.