Samsung Galaxy S9 avrà grande batteria?

Samsung Galaxy S9 rumors

Anche questa settimana è iniziata ufficialmente, e, di fatto, ci avvicinerà al giro di boa di questo periodo di agosto. In un periodo falcidiato dal caldo, e nel quale molti italiani approfittano per godere di un po’ di meritate vacanze dal lavoro o dallo studio, torniamo ancora una volta, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, a discutere di uno degli argomenti più interessanti di questo ultimo periodo: ci stiamo riferendo, come certamente avrete capito, al Samsung Galaxy S9, futuro top di gamma del colosso asiatico.

Samsung Galaxy S9 rumorsIl Samsung Galaxy S9, con ogni probabilità, registrerà il proprio debutto nella primavera del prossimo anno, tra il mese di marzo e quello di aprile. Chiaramente, cercherà di portare avanti un progetto già ben avviato con il Samsung Galaxy S8 e con il Samsung Galaxy Note 8, e i cui picchi dovrebbero essere l’infinity display e la doppia fotocamera posteriore. Ma come sarà, invece, la batteria?

Le ultime notizie, in questo senso, sono particolarmente positive: a quanto pare la forma della scheda madre sarà differente, un po’ più alta ma anche meno ampia rispetto a quelle uscite in passato. Il che, presumibilmente, dovrebbe lasciare più spazio per l’alloggiamento della batteria, che quindi potrebbe essere più capiente. E ciò significa che sarebbe anche più durevole, andando a correggere uno dei pochi talloni d’Achille del gigante coreano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.