Samsung Galaxy S8, vendute 20 milioni di unità

Samsung Galaxy S8

Ci avviciniamo ormai a passi sempre più spediti verso la seconda metà di questo mese di agosto, che, per molti esperti, appassionati e addetti ai lavori per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, equivarrà soprattutto all’arrivo del Samsung Galaxy Note 8, ormai davvero imminente. Il prossimo phablet di top gamma, la cui presentazione ufficiale è fissata per il giorno 23 agosto, tenterà di dare continuità al progetto già avviato con il Samsung Galaxy S8 e con il Samsung Galaxy S8 Plus.

Samsung Galaxy S8D’altronde, c’è da dire che il Samsung Galaxy S8, fino a questo momento, si è comportato più che egregiamente sul mercato internazionale della telefonia mobile, e la cosa, chiaramente, si rispecchia anche nei dati relativi alle vendite. In questo senso, effettivamente, possiamo notare come siano state davvero parecchie le unità piazzate sul mercato a livello internazionale.

Secondo Strategy Analytics, infatti, il gigante asiatico è riuscito a vendere qualcosa come 20 milioni di Samsung Galaxy S8 in tutto il mondo, e in pochissimi mesi. Si tratta di statistiche parecchio importanti per Samsung, soprattutto adesso che manca così poco all’arrivo del già citato Samsung Galaxy Note 8: dal quale, peraltro, adesso è lecito attendersi anche delle vendite addirittura superiori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.