Un Nougat per Samsung Galaxy A5 e A7 2017

Samsung Galaxy A5 offerta

Anche questa settimana, oramai, comincia ad avviarsi verso le proprie fasi conclusive. Nel corso di questi ultimi giorni, a tal proposito, abbiamo concentrato le nostre attenzioni in particolar modo sul Samsung Galaxy Note 8, prossimo phablet di top gamma del noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung: difficile fare altrimenti d’altronde, visto che il device verrà presentato in via ufficiale soltanto tra pochi giorni, il 23 agosto, presso un evento organizzato appositamente in quel di New York. Tuttavia, anche altri apparecchi telefonici, ultimamente, sono riusciti a ritagliarsi i propri spazi più o meno importanti sul mercato internazionale della telefonia mobile: e, così, un po’ a sorpresa, ritroviamo anche dispositivi come il Samsung Galaxy A5 ed il Samsung Galaxy A7 nelle revisioni per il 2017.

Samsung Galaxy A5 offertaIl Samsung Galaxy A5 ed il Samsung Galaxy A7 hanno realizzato il proprio debutto soltanto alcuni mesi fa, prendendosi subito una interessante fetta di mercato grazie ad un discreto rapporto tra qualità e prezzo. D’altronde, si tratta di smartphone dotati di buonissime caratteristiche tecniche, agevoli da utilizzare e dunque preferiti da un pubblico prettamente giovanile.

E, adesso, il Samsung Galaxy A5 ed il Samsung Galaxy A7 si accingono addirittura ad abbracciare il sistema operativo di Android Nougat 7.0, l’ultimo in attesa che arrivi Android O tra qualche tempo. Un update attesissimo, la cui rollout è finalmente partita ufficialmente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.