Samsung Galaxy C7 2017 nuovamente avvistato

Samsung Galaxy C7 Pro Samsung Galaxy C5

E diamo dunque inizio anche a questa nuovissima settimana, che, peraltro, ci avvierà anche verso la metà del mese di agosto. La stagione estiva, particolarmente calda e soleggiata in alcune zone del Belpaese, sta per vivere la propria fase culminante. E ciò, chiaramente, si rispecchia anche nel settore della telefonia mobile gestito dal noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung, pronto a lanciare sul mercato una serie di device e di apparecchi telefonici estremamente potenti e performanti. Del Samsung Galaxy Note 8, prossimo phablet di top gamma, abbiamo già parlato e riparlato più di una volta, in questo nostro piccolo spazio virtuale, nel corso di queste ultime settimane. Adesso, allora, vogliamo provare a concentrare un poco le nostre attenzioni su un altro apparecchio, ossia il Samsung Galaxy C7.

Samsung Galaxy C7 Pro Samsung Galaxy C5Il Samsung Galaxy C7, fin dal suo primissimo lancio, è stato uno dei terminali più interessanti della gamma C, e adesso sta per arrivare anche nella revisione per il 2017. Nelle scorse ore ha realizzato alcune comparsate piuttosto interessanti, sia su FCC che su GeekBench, dove ha svelato alcune caratteristiche delle quali si vociferava già da tempo.

E così, scopriamo che il Samsung Galaxy C7 avrà sì una doppia fotocamera posteriore, ma diversamente dal Note 8 i sensori saranno posti in maniera verticale, anziché in orizzontale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.