Samsung Galaxy S8, ecco la patch di agosto

Samsung Galaxy S8

Siamo dunque giunti nella caldissima giornata di ferragosto. Si tratta, praticamente, del culmine di questa stagione estiva, ormai arrivata al giro di boa. E chiaramente, non possiamo esimerci dal porgervi i nostri migliori auguri, nella speranza che possiate trascorrere questa festività in totale relax, magari a prendere il sole presso qualche località assolata. Nel frattempo, però, noi continuiamo a lavorare per voi, come sempre: ed ecco, dunque, che per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, continuano a giungere interessanti indiscrezioni e novità circa diversi device di top gamma. Tralasciando un attimo i discorsi circa il Samsung Galaxy Note 8, la cui presentazione ufficiale avverrà praticamente la prossima settimana, vogliamo invece tornare al Samsung Galaxy S8.

Samsung Galaxy S8Il Samsung Galaxy S8 ha esordito da alcuni mesi sul mercato internazionale della telefonia mobile, insieme alla sua potente e performante variante Plus. E adesso, immancabilmente, si accinge a ricevere anche un nuovo aggiornamento, contenente la patch di sicurezza relativa a questo mese di agosto. Parliamo, peraltro, di un update piuttosto importante, dal momento che consiste in ben 600 MB.

Al momento questo nuovo aggiornamento è stato reso disponibile per i Samsung Galaxy S8 commercializzati in Germania, in Turchia e negli Emirati Arabi Uniti, ma presto troverà diffusione anche altrove.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.