Samsung Galaxy S8 Plus è il migliore… per ora

Samsung Galaxy S8 Plus

Quando cominciamo ad avviarci verso la conclusione di questa settimana, che per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung coincide anche con la presentazione del Samsung Galaxy Note 8, continuano a fioccare delle notizie molto interessanti circa l’attuale terminale di top gamma del colosso asiatico, vale a dire il Samsung Galaxy S8. D’altronde, questo importante apparecchio telefonico ha realizzato il proprio esordio soltanto pochi mesi fa, facendo subito incetta di critiche e di recensioni estremamente positive.

Samsung Galaxy S8 PlusIn questo senso, è da non trascurare il grande attestato di stima ricevuto perfino da una fonte molto autorevole come quella di Consumer Reports, secondo la quale il Samsung Galaxy S8 Plus sarebbe il miglior terminale di quest’anno. Perlomeno, fino a questo momento: se tutto va come deve andare, infatti, è molto probabile che tale titolo venga poi soffiato direttamente dal Samsung Galaxy Note 8, che come abbiamo detto debutterà a breve sul mercato.

Per il momento, tuttavia, il Samsung Galaxy S8 Plus si gode questa enorme soddisfazione, giunta anche grazie ad alcune caratteristiche peculiari: la doppia fotocamera posteriore ad esempio, ma anche la batteria capace di garantire una lunga autonomia. Infine, l’infinity display racchiuso in un terminale capace di essere impermeabile all’acqua.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.