Samsung Galaxy S8 si aggiorna nuovamente

Samsung Galaxy S8 Plus

E anche questa settimana è oramai cominciata. A chi torna oggi dalle ferie e dalle vacanze estive per rigettarsi nel lavoro o nello studio, non possiamo ovviamente che augurare un buon rientro. A coloro che, invece, possono ancora godere di qualche giorno di relax, auguriamo ovviamente di passarlo nel migliore dei modi. Nel frattempo, tornando al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, il periodo corrente è fortemente caratterizzato dalle notizie e dalle indiscrezioni relative al Samsung Galaxy Note 8, device di top gamma di prossima uscita. L’apparecchio darà continuità al Samsung Galaxy S8, che pur avendo esordito da diversi mesi sul mercato internazionale della telefonia mobile, riesce ancora a far parlare di sé.

Samsung Galaxy S8 PlusIn questo senso, è altresì interessante notare come il Samsung Galaxy S8 stia andando incontro a un nuovo aggiornamento, l’ennesimo. L’update riporta il codice G955FFXXU1AQH3, ed è piuttosto importante in quanto dovrebbe andare ad apportare alcune migliorie in relazione alla luminosità automatica, che con gli ultimi aggiornamenti ha patito qualche difetto.

Questo update per il Samsung Galaxy S8 è anche piuttosto consistente, in quanto pesa ben 600,21 MB: ragion per cui vi consigliamo di collegarvi ad una rete Wi-Fi prima di scaricarlo dal vostro device e di installarlo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.