Samsung Galaxy A5 2017, ecco Nougat in Italia

Samsung Galaxy A5 offerta

La nuova settimana è oramai iniziata, mentre il mese di agosto si avvicina in maniera inesorabile verso le proprie battute conclusive. Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, e come abbiamo avuto modo di dire e di ribadire più di una volta nel corso di questi ultimi tempi, è un periodo a dir poco fondamentale. Infatti, domani, verrà finalmente presentato in via ufficiale, in quel di New York, il Samsung Galaxy Note 8, attesissimo device di top gamma del colosso asiatico, che andrà a dare continuità ad un progetto ben preciso nei piani di Samsung. E, tuttavia, vogliamo accantonare soltanto per un attimo questo discorso, per concentrare invece le nostre attenzioni su un altro apparecchio telefonico: ci stiamo infatti riferendo al Samsung Galaxy A5.

Samsung Galaxy A5 offertaIl Samsung Galaxy A5, nella versione per il 2017, sta infatti accingendosi ad abbracciare il tanto agognato aggiornamento per il sistema operativo di Android Nougat anche qui in Italia. Il dispositivo, così, spingerà le proprie potenzialità oltre i limiti, grazie ad un update dal peso specifico non indifferente: parliamo, infatti, di quasi 1,5 GB, ragion per cui vi converrebbe connettervi ad una rete Wi-Fi prima di procedere con il download.

Per il momento la corsia preferenziale spetta, come al solito, ai Samsung Galaxy A5 con brand Vodafone, ma molto presto l’aggiornamento verrà allargato anche a tutti gli altri smartphone.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.