Ecco il prezzo del Samsung Galaxy Note 8

Samsung Galaxy Note 8

Anche questa settimana comincia ormai a volgere al termine, e, con essa, anche il mese di agosto. Stiamo vivendo gli ultimi scampoli di una stagione estiva particolarmente calda, e non soltanto per le temperature molto elevate: relativamente al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, infatti, abbiamo avuto modo di scoprire, finalmente, il Samsung Galaxy Note 8, attesissimo device di top gamma del colosso asiatico. Il phablet è stato presentato soltanto pochi giorni fa, a New York, presso un evento organizzato appositamente. E, chiaramente, la cosa ha mandato in visibilio la maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori relativamente a questo campo.

Samsung Galaxy Note 8D’altronde, il Samsung Galaxy Note 8 era uno degli apparecchi telefonici più attesi di questi ultimi anni, soprattutto in considerazione al clamoroso tracollo di cui, suo malgrado, si rese protagonista nello scorso anno il Samsung Galaxy Note 7. E un’altra piccola sorpresa su questo device, in realtà, ci giunge anche dal prezzo: che sarà alto, sì, ma non così tanto come invece era stato ipotizzato nelle prime indiscrezioni.

Samsung, infatti, ha ufficializzato che il Samsung Galaxy Note 8 costerà ben 999 euro: in qualche modo era prevedibile, e anzi è addirittura leggermente più basso, visto che fino a qualche settimana fa si era certi del fatto che a listino avrebbe avuto addirittura quattro cifre, sfondando il muro delle 1000 euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.