Samsung Galaxy Note 8, ecco lo spot televisivo

Samsung Galaxy Note 8

E andiamo dunque a porre la parola fine anche a questa settimana, che, di fatto, ci avvicina sensibilmente anche alla conclusione del mese di agosto. La stagione estiva è oramai agli sgoccioli, ma, prima della sua fine, ci ha regalato un ultimo, grande botto relativamente al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Ci stiamo riferendo, come certamente avrete capito, al Samsung Galaxy Note 8, che soltanto pochi giorni fa è stato svelato, in diretta, in quel di New York, presso un evento organizzato appositamente.

E così, fin dalle battute iniziali, il Samsung Galaxy Note 8 non ha mancato di stupire gli esperti e gli addetti ai lavori con le sue incredibili caratteristiche e peculiarità. In questo senso, certamente il phablet non ha tradito le altissime aspettative che pesavano sulle sue larghe spalle, ma anzi è riuscito a creare quasi un senso di meraviglia, grazie ad alcune features a dir poco pirotecniche.

E allora, nell’augurarvi di trascorrere un felice weekend, vogliamo lasciarvi con il primissimo spot televisivo, in lingua italiana, che ci mostra brevemente il Samsung Galaxy Note 8. Vengono così riproposti alcuni dei suoi aspetti migliori e distintivi: l’infinity display, la doppia fotocamera posteriore, l’esclusiva S-Pen, e l’accessorio della DeX Station, capace di trasformarlo in una sorta di computer.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.