Che prezzo avrà il Samsung Galaxy S9?

Samsung Galaxy S9 rumors

Mancano ormai davvero pochi giorni all’arrivo, sul mercato internazionale della telefonia mobile, del Samsung Galaxy Note 8, nuovo phablet di top gamma del noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung. Il device, presentato un paio di settimane fa in quel di New York, presso un evento organizzato appositamente, ha generato una curiosità enorme tra gli esperti, gli appassionati e gli addetti ai lavori, e pertanto ci si aspetta che realizzi dei numeri a dir poco entusiasmanti. E, tuttavia, come in qualche modo vi avevamo già anticipato alcuni giorni fa, l’apparecchio potrebbe fare da apripista ad altri smartphone incredibili che arriveranno nel prossimo futuro: su tutti, il Samsung Galaxy S9.

Samsung Galaxy S9 rumorsIl Samsung Galaxy S9, presumibilmente, debutterà insieme alla variante Plus nella primavera del 2018, e sarà dotato di una serie di caratteristiche e di peculiarità tecniche estremamente interessanti. Secondo alcuni, questo dispositivo potrebbe essere addirittura modulare, il che naturalmente gli consentirebbe di fruire di altri device esterni, per aggiungere nuove funzionalità all’esperienza di utilizzo. Ma quale potrebbe essere il suo prezzo di listino?

Al momento è davvero molto prematuro abbozzare un discorso, ma stando alle prime indiscrezioni pare difficile che il costo del Samsung Galaxy S9 possa differire poi tanto da quello del suo predecessore. È altresì probabile, pertanto, che ci si aggiri sempre tra le 829 e le 929 euro del Samsung Galaxy S8 e del suo modello Plus.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.