Samsung Galaxy Note 8, il video Unpacked

Samsung Galaxy Note 8

Oramai ci siamo davvero. Tra pochissime ore, come abbiamo avuto modo di dirvi e di ribadirvi più di una volta nel corso di queste ultime settimane, il Samsung Galaxy Note 8 è quasi giunto sul mercato internazionale della telefonia mobile: domani, 15 settembre, il device debutterà in maniera ufficiale, e sarà disponibile all’acquisto anche presso i nostri negozi.

Il Samsung Galaxy Note 8 è uno dei terminali più attesi di questi ultimi anni, e senza ombra di dubbio è il più desiderato di sempre, relativamente al noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung. La compagnia asiatica, d’altro canto, con questo phablet rilancerà in grande stile la gamma Note, che nell’estate dello scorso anno sembrava essere crollata a causa della clamorosa debacle del Samsung Galaxy Note 7.

Altri tempi, oramai fortunatamente superati. E allora, quando mancano davvero pochissime ore all’uscita del Samsung Galaxy Note 8, ricordandovi peraltro che oggi è l’ultimo giorno disponibile per il preorder (e dunque in modo da avere in omaggio anche la DeX Station), vogliamo anche riproporvi il video, in maniera integrale, dell’Unpacked.

Il famoso evento si è tenuto in quel di New York nello scorso 23 agosto, ed è proprio qui che è stato presentato in maniera ufficiale il Galaxy Note 8, insieme a tutte le sue caratteristiche e peculiarità. Godetevelo!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.