Un video unboxing del Samsung Galaxy Note 8

Samsung Galaxy Note 8

E finalmente, dopo tante settimane di attese, che vi abbiamo raccontato anche noi in questo piccolo spazio virtuale, l’apparecchio telefonico più atteso di questi ultimi anni ha realizzato davvero il proprio esordio sul mercato internazionale della telefonia mobile. Il Samsung Galaxy Note 8, nuovo phablet di top gamma del noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung, è uscito oggi presso i negozi di tutto il mondo, inclusa ovviamente la nostra Italia.

Abbiamo parlato in lungo e in largo del Samsung Galaxy Note 8 in questi ultimi mesi, e finalmente adesso è arrivato il tanto atteso debutto. E allora, quest’oggi vogliamo mostrarvi ancora una volta questo terminale da vicino, condividendo per voi un interessante video unboxing.

Diversamente da quello che vi avevamo postato diversi giorni fa, questa volta l’unboxing mostra il Samsung Galaxy Note 8 “nudo e crudo”, ossia nella sua versione basilare. Il video è preso da uno dei più autorevoli canali di YouTube relativamente al settore della telefonia mobile, quello di GadgetMatch.

Come potete vedere, nella confezione, oltre al device in sé, sono inclusi anche diversi accessori particolarmente interessanti. Anzitutto, il piccolo tool per l’apertura dello sportellino dedicato all’inserimento della SIM e della scheda Micro SD. Poi, la presa a muro dell’adattatore per la ricarica veloce, insieme al cavo integrato USB type-C. Troviamo poi un adattatore USB-OTG, un adattatore micro-USB, un paio di auricolari AKG con due paia di gommini di ricambio, e infine due puntine extra di ricambio per il pennino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.