Samsung Galaxy Note 8, ecco i live message

Samsung Galaxy Note 8

E anche questa settimana, dunque, volge ormai alla propria conclusione. Abbiamo già salutato la stagione estiva per abbracciare quella autunnale, e ben presto diremo addio anche al mese di settembre, facendoci di fatto inoltrare verso il periodo più freddo dell’anno. Per quanto, invece, concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, il periodo corrente, senza ombra di dubbio, vede un unico, grande protagonista: ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy Note 8, ultimo device di top gamma del gigante asiatico, che peraltro riporta in auge la gamma Note.

Il Samsung Galaxy Note 8 presenta una serie di novità davvero molto interessanti, molte delle quali dovute all’esclusivo accessorio dell’apparecchio, la S-Pen. E allora, a tal proposito, anche per aumentare il senso di curiosità di molti clienti della compagnia asiatica, sul canale ufficiale di YouTube sono comparsi numerosi video che svelano alcune delle funzionalità del phablet. Fra le quali, chiaramente, figura anche quella relativa ai live message.

Grazie ad essa, infatti, il nuovo Samsung Galaxy Note 8 sarà in grado di inviare dei messaggi molto particolari, realizzati grazie all’ausilio del pennino: dei disegni veri e propri magari, oppure delle fotografie modificate ad hoc scrivendoci o scarabocchiandoci sopra. Vi lasciamo il video in questione, in modo che possiate giudicare da voi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.