Le ultime sul Samsung Galaxy A5 2018

Samsung Galaxy A5 offerta

Manca ormai sempre meno alla conclusione di questo mese di settembre, che, per quanto riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è stato davvero molto importante. Come ben sappiamo, infatti, sul mercato internazionale ha esordito uno degli apparecchi più attesi di questi ultimi anni, vale a dire il Samsung Galaxy Note 8: uno dei device di cui abbiamo parlato in lungo e in largo finora, e che ancora adesso continua a stupirci. E, tuttavia, stamane accantoniamo per un attimo questo discorso, per concentrare invece le nostre attenzioni su un altro terminale di prossima uscita. Ci stiamo riferendo, in questo senso, del Samsung Galaxy A5.

Samsung Galaxy A5 offertaIl Samsung Galaxy A5, come succede da diverso tempo a questa parte, verrà nuovamente revisionato dal colosso asiatico, con un modello 2018 ancora più potente e più performante che in passato. Intravisto anche sulla nota piattaforma di GeekBench con il nome in codice SM-A530F, ci sono già anche alcune indicazioni circa la sua scheda tecnica.

In particolare, pare che il nuovo Samsung Galaxy A5 sarà dotato di una RAM da 4 GB. Il processore, invece, dovrebbe essere un Exynos 7885 octa-core con frequenza a 1,59 GHz. Si parla, inoltre, della presenza di un infinity display, mentre il sistema operativo sarebbe Android Nougat 7.1.1.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.