Samsung Galaxy S9 arriva a gennaio?

Samsung Galaxy S9 rumors

E diamo dunque il via anche a questa settimana, che, peraltro, inaugura anche il mese di ottobre. Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, quello che stiamo attraversando è un periodo particolarmente importante. Anzitutto, come abbiamo avuto modo di vedere, da circa un paio di settimane ha debuttato sul mercato internazionale il Samsung Galaxy Note 8, uno degli apparecchi telefonici più attesi di questi ultimi anni. Non è però l’unica novità del periodo, in quanto il phablet farà da apripista ad altri device che arriveranno nel prossimo futuro. Uno di essi, chiaramente, è il Samsung Galaxy S9, prossimo top di gamma del 2018.

Samsung Galaxy S9 rumorsIl Samsung Galaxy S9 presumibilmente giungerà insieme alla variante Plus, e proporrà una serie di caratteristiche sicuramente molto importanti. La cosa incredibile della vicenda è che lo smartphone potrebbe addirittura arrivare con largo anticipo, rispetto a quelli che erano i tempi inizialmente previsti. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, pare che la compagnia asiatica voglia bruciare la concorrenza, presentando i suoi prossimi device il più velocemente possibile. Tanto che il Samsung Galaxy S9 potrebbe vedere la luce addirittura alla fine di gennaio.

Invece, il debutto sul mercato del Samsung Galaxy S9 potrebbe avvenire già a partire dal mese di febbraio. Si tratta, naturalmente, di voci non ancora confermate, ma non appena ne sapremo di più non mancheremo di fornirvi delucidazioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.