Samsung Galaxy Note 8, ecco cover con batteria

Samsung Galaxy Note 8

È ormai passato qualche giorno da quando abbiamo salutato per sempre il mese di settembre, per abbracciare, invece, quello di ottobre. Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, come ben sappiamo, è un periodo particolarmente importante, in quanto, poche settimane fa, ha esordito in via ufficiale, sul mercato internazionale della telefonia mobile, il nuovissimo Samsung Galaxy Note 8: un phablet di top gamma che dà continuità ad un progetto preciso, peraltro già avviato con apparecchi del calibro del Samsung Galaxy S8 e del Samsung Galaxy S8 Plus.

Samsung Galaxy Note 8Il Samsung Galaxy Note 8 è un device che, in parte, ha l’ingrato compito di farsi perdonare, per via dei tanti scivoloni che Samsung ha preso negli ultimi anni con la gamma Note. Dotato di una batteria da ben 3300 mAh, la sua autonomia è sicuramente notevole, ma oggi può essere ulteriormente estesa grazie ad una cover speciale prodotta da ZeroLemon.

Grazie a questa custodia, dal design massiccio ma comunque non così terribile, la durata energetica del Samsung Galaxy Note 8 può essere estesa in modo notevole: infatti, essa incorpora una batteria ulteriore da addirittura 5500 mAh, con un surplus di autonomia di almeno il 115%. Il suo prezzo è pari a circa 40 dollari, e al momento attendiamo che possa giungere anche in Italia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.