Samsung Galaxy A5 2018, le ultime

Samsung Galaxy A5 offerta

È già trascorsa una decina di giorni dall’inizio del mese di ottobre, che per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, sarà particolarmente interessante in quanto comincerà a fornirci alcune importanti statistiche circa il Samsung Galaxy Note 8, e su quella che sarà la sua tenuta sul mercato internazionale. Il phablet di top gamma ha esordito da qualche settimana, e ha subito catalizzato su di sé le attenzioni della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori. Tralasciando invece, per un attimo, questo discorso, vogliamo provare a concentrarci sui device che arriveranno nel prossimo futuro: uno fra i più importanti è il Samsung Galaxy A5, ovviamente nella revisione per il 2018.

Samsung Galaxy A5 offertaIl Samsung Galaxy A5 è uno degli apparecchi telefonici che gli utenti hanno preferito in questi anni, poiché ha sempre rappresentato un ottimo compromesso nel rapporto tra qualità e prezzo. Uscito più volte con caratteristiche sempre migliori e all’avanguardia, c’è grande attesa per il modello 2018, e vari leaker autorevoli, tra i quali spunta anche Eldar Murtazin, non fanno che aumentare queste aspettative.

Secondo Murtazin, infatti, il Samsung Galaxy A5 2018 seguirà la filosofia che Samsung ha abbracciato negli ultimi tempi: pochi dubbi, dunque, sulla presenza di un infinity display, così come della doppia fotocamera posteriore, ereditata direttamente dal già citato Samsung Galaxy Note 8. Tuttavia, inevitabilmente, anche il prezzo andrà ad innalzarsi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.