Samsung Galaxy A5 e A7 2018, i video render

Samsung Galaxy A5 offerta

Nel corso di questi ultimi giorni, e se siete soliti seguire questo nostro piccolo spazio virtuale ve ne sarete certamente resi conto da voi, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, abbiamo dato più spazio soprattutto ai vari apparecchi di top gamma attuali e in divenire: il Samsung Galaxy S8 ed il Samsung Galaxy Note 8 nella prima schiera, il Samsung Galaxy S9 e il Samsung Galaxy Note 9 nella seconda. Inevitabilmente si finisce per parlare di questi attesissimi terminali, ma anche altri device meno altisonanti, ma comunque piuttosto interessanti, in questi giorni si stanno ritagliando i propri importanti spazi. Come certamente avrete compreso, ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy A5 e al Samsung Galaxy A7, naturalmente nelle revisioni per il 2018.

Il Samsung Galaxy A5, così come il Samsung Galaxy A7, è uno degli smartphone più fortunati dell’intero lotto del colosso asiatico: preferito dai più per via dell’ottimo rapporto tra qualità e prezzo, negli anni è stato revisionato in diversi modelli, via via sempre più potenti e performanti, in modo da poter stare al passo con quella che è l’offerta del mercato.

Ebbene, ci stiamo avvicinando a passi oramai sempre più spediti anche all’uscita del Samsung Galaxy A5 e del Samsung Galaxy A7 nell’edizione per il 2018, e chiaramente, sul web, non mancano anche i primi video render. Oggi vogliamo mostrarvene uno, particolarmente accurato, al netto di alcune piccole dimenticanze (il LED Flash della fotocamera posteriore o il tasto Bixby).

Cosa salta subito all’occhio? Anzitutto, sulla scocca posteriore non avremo una doppia fotocamera, e ciò pare compatibile con gli ultimi rumors che avevamo condiviso qualche giorno fa: c’è più spazio, tuttavia, per sistemare il lettore delle impronte digitali in maniera certamente più comoda, rispetto a quanto fatto con il Samsung Galaxy S8 e con il Samsung Galaxy Note 8.

Inoltre, sul lato anteriore del Samsung Galaxy A5 e del Samsung Galaxy A7, spunta una doppia fotocamera frontale, una sorta di inaugurazione per Samsung.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.