Samsung Galaxy A5 2017 scontato su Amazon

Samsung Galaxy A5 offerta

Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung, il periodo corrente, come abbiamo avuto modo di vedere più di una volta anche in questo nostro piccolo spazio virtuale, è stato caratterizzato in maniera particolare dai vari device di top gamma. Ne abbiamo parlato anche noi: il Samsung Galaxy S8, il Samsung Galaxy S8 Plus, e ancora il Samsung Galaxy Note 8. Tutti apparecchi a dir poco eccezionali, in un lotto che verrà presto arricchito dalla presenza di altri terminali strabilianti: il Samsung Galaxy S9 giungerà agli inizi del 2018, mentre per il Samsung Galaxy Note 9 bisognerà attendere un po’ di più, almeno fino alla stagione estiva. Ma quest’oggi, un po’ a sorpresa, vogliamo discutere di un altro dispositivo molto interessante: ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy A5, nella variante per il 2017.

Samsung Galaxy A5 offertaIl Samsung Galaxy A5 è uno degli smartphone preferiti dal pubblico, per quel che riguarda la compagnia asiatica. Non a caso, infatti, è stato revisionato più volte con dei modelli sempre più potenti e performanti: l’ultimo, per il 2017, in queste ore è scontatissimo sul noto portale di Amazon. Evidentemente anche perché, tra poche settimane, debutterà finalmente anche la variante 2018 del Samsung Galaxy A5.

Ad ogni modo, il Samsung Galaxy A5 è disponibile su Amazon a soli 279 euro, nella colorazione pesca. Per avere altre tonalità si sale un po’ di prezzo, dalle 285 euro del nero alle 290 dell’oro, fino alle 307 euro del blu.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.