Samsung Galaxy S9, produzione a dicembre?

Samsung Galaxy S9 rumors

Cominciamo ormai ad avvicinarci inesorabilmente alla conclusione dell’anno, e, pertanto, anche all’inizio del 2018. In questo senso mancano poco meno di due mesi, per festeggiare l’evento tra veglioni, lunghissime cene e bottiglie di spumante (o di champagne, per i più facoltosi). Anche per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, ben presto, avremo di che festeggiare. Se, infatti, in questo periodo abbiamo avuto modo di parlare più di una volta dei vari terminali di top gamma del gigante asiatico, come il Samsung Galaxy S8 e il Samsung Galaxy Note 8, è altresì vero che abbiamo già gettato un occhio verso il prossimo futuro. E infatti, nelle ultime settimane, le aspettative nei confronti del Samsung Galaxy S9 sono cresciute enormemente.

Samsung Galaxy S9 rumorsIl Samsung Galaxy S9, device dalle alte prestazioni di casa Samsung del 2018, dovrebbe apportare delle ulteriori migliorie alle innovazioni che la compagnia coreana ha lanciato quest’anno. E un’altra buona notizia, in qualche modo, ci conferma che lo smartphone, presumibilmente insieme ad una variante Plus, giungerà sul mercato internazionale con un grosso anticipo rispetto ai tempi inizialmente previsti.

Secondo forti indiscrezioni, infatti, la fase di produzione del Samsung Galaxy S9 verrà avviata già a partire dal prossimo mese, quello di dicembre. Insomma, Babbo Natale avrà di che lavorare, sotto queste feste: e chissà che il regalo più grosso, già a gennaio, non venga portato dalla Befana…

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy A5 2018, sì all’infinity display - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy A5 2018 sempre più vicino - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.