Samsung Galaxy X, arriva la pagina di supporto

Samsung Galaxy X

Stiamo oramai attraversando le battute conclusive del mese di novembre, che, compatibilmente con il periodo, ci stanno stringendo attorno ad una morsa di freddo e, in diverse zone del Belpaese, di maltempi. Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, tuttavia, il momento continua a restare a dir poco incandescente, soprattutto grazie ai tanti device di top gamma che il gigante asiatico si accinge a lanciare da qui ai prossimi mesi. Il maggior riferimento a questo discorso, chiaramente, è al Samsung Galaxy S9, del quale abbiamo parlato a più riprese. E, tuttavia, a gran sorpresa, nelle scorse ore è tornato prepotentemente alla ribalta il Samsung Galaxy X.

Samsung Galaxy XIl Samsung Galaxy X, pur non avendo ancora esordito sul mercato internazionale, si è già conquistato una certa fama, in quanto sarà uno smartphone dotato di un display pieghevole. Non sappiamo ancora esattamente quando arriverà, ma le ultime indiscrezioni a riguardo sono molto positive: difatti, probabilmente per un errore, è già stata aperta la pagina di supporto ufficiale del Samsung Galaxy X.

Questo vorrebbe anche poter dire che il device, a questo punto, sarebbe veramente vicinissimo a realizzare il proprio attesissimo debutto. Quando ne sapremo di più, chiaramente, non mancheremo di tenervi aggiornati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.