Samsung Galaxy A8 certificato Bluetooth SIG

Samsung Galaxy A8

Cominciamo oramai ad avviarci verso le battute conclusive di questa settimana, avvicinandoci ad un weekend lungo che, in qualche modo, anticiperà le festività natalizie. Domani, venerdì 8 dicembre, per molti sarà infatti un dì di festa, il primo di una tre giorni completato da sabato e domenica. E allora, nell’augurarvi di trascorrere del tempo in relax e in tranquillità, vogliamo oggi tornare a discutere, ancora una volta, di un argomento che, ultimamente, ha decisamente attirato le nostre attenzioni. Chiaramente, in relazione al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, ci stiamo riferendo alla gamma A: che, a quanto pare, sarà presto unificata con la nomenclatura di Samsung Galaxy A8 e Samsung Galaxy A8 Plus, analogamente alla linea S.

Samsung Galaxy A8In tal senso, ulteriori conferme ci giungono dal fatto che, dal sito Bluetooth SIG, abbiamo appreso che i due terminali, proprio con i nomi che vi abbiamo indicato qui sopra, hanno ricevuto la certificazione. Questo, pertanto, significa che Samsung Galaxy A8 e A8 Plus si chiameranno così, andando con ogni probabilità a soppiantare i vecchi A5 e A7.

Inoltre, questi due terminali sono oramai vicinissimi a realizzare i rispettivi esordi sul mercato internazionale della telefonia mobile. Facile presumere, infatti, che il loro debutto avverrà prima del nuovo Samsung Galaxy S9.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.