Samsung Galaxy A3 2017, ecco la nuova patch

Samsung Galaxy A3

Ci stiamo oramai incamminando a passi sempre più spediti verso la metà di questo mese di dicembre, che, di fatto, ci introdurrà verso le tanto attese festività natalizie. E, compatibilmente con il periodo, l’ Italia comincia oramai ad essere avvolta da una fitta coltre di neve, oltre ad una morsa di freddo particolarmente pungente. Invece, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, la situazione continua a restare molto calda: all’orizzonte, infatti, si profilano nuovo terminali particolarmente attesi, come il Samsung Galaxy S9 o il Samsung Galaxy X. Ma anche vari smartphone già in circolazione, chiaramente, si stanno ritagliando i propri spazi più o meno importanti. E, fra questi, annoveriamo anche il Samsung Galaxy A3 2017.

Samsung Galaxy A3Il Samsung Galaxy A3 2017 è la rivisitazione di quest’anno di uno degli smartphone più noti, di fascia medio-bassa, mai realizzati dalla compagnia asiatica. E, probabilmente, sarà anche l’ultimo, visto che Samsung mira a unificare l’intera gamma A sotto un unico dispositivo.

Ad ogni modo, se possedete un Samsung Galaxy A3 2017, avrete di che sorridere: da poche ore, infatti, l’apparecchio ha cominciato ad abbracciare un nuovissimo aggiornamento, contenente la patch di sicurezza relativamente al mese di dicembre. Un update dunque recentissimo, che sta giungendo anche sul Samsung Galaxy J3 2017.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.