Samsung Galaxy S6, niente Android Oreo

Samsung Galaxy S6 novità

Ci stiamo oramai avvicinando verso la metà del mese di dicembre, e, pertanto, anche questo 2017 si approssima verso la propria naturale conclusione. E il nuovo anno che comincerà tra poche settimane, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, ci regalerà sicuramente molte novità particolarmente interessanti. Anzitutto, esordiranno sul mercato internazionali diversi terminali molto attesi: il Samsung Galaxy S9 in primo luogo, insieme alla variante Plus (e, forse, anche con un modello Mini), nuovi top di gamma del gigante asiatico. Poi il Samsung Galaxy X, device dotato di un display pieghevole, e il Samsung Galaxy A8, che unificherà la linea A analogamente a quella S. Ma non solo: il 2018 sarà un anno molto importante, in quanto vedrà la luce anche il nuovo sistema operativo di Android Oreo 8, ma non per tutti i dispositivi. Il Samsung Galaxy S6, probabilmente, non ne fruirà.

Samsung Galaxy S6 novitàIl Samsung Galaxy S6, insieme a relative varianti Edge e Edge Plus, sarà il grande assente, relativamente ai vari smartphone prodotti dal colosso asiatico, nella lista dei terminali che riceveranno il sistema operativo di Android Oreo 8. La cosa era un po’ nell’aria, ma da qualche ora ha cominciato ad assumere anche i contorni dell’ufficiosità.

Nell’elite, infatti, dovrebbero rientrare solamente i top di gamma più recenti, insieme a qualche device di medio livello. Largo, dunque, ai vari Samsung Galaxy S8, S8 Plus, Note 8, S7 ed S7 Plus. Insieme a loro, terminali della linea A e J di ultima generazione. Niente da fare, invece, per il Samsung Galaxy S6.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.