Samsung Galaxy S9, produzione al via a gennaio

Samsung Galaxy S9 rumors

E siamo dunque giunti anche in questo sabato, che darà il via ad un weekend di festa particolarmente atteso. Difatti, il fine settimana coinciderà anche con la conclusione del 2017, un anno sicuramente molto importante per diversi fronti. Molti di voi, in queste ore, staranno chiaramente pianificando come trascorrere queste giornate festive, a cavallo tra la notte di San Silvestro e Capodanno. E noi, chiaramente, vogliamo porgervi i nostri migliori auguri, prima di tornare a discutere, ancora una volta, di uno degli argomenti che, in questo piccolo spazio virtuale, ha catalizzato le nostre attenzioni in maniera particolare. Ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy S9, prossimo smartphone di top gamma del noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung.

Samsung Galaxy S9 rumorsIl Samsung Galaxy S9 realizzerà il proprio esordio durante il 2018 ormai prossimo ad iniziare, e, più precisamente, dovrebbe essere commercializzato a partire dal mese di marzo. Nel corso di questi ultimi tempi abbiamo speso molte parole a riguardo, ma le ultime novità, forse, sono ancora più attese: secondo fonti piuttosto autorevoli, infatti, sembra che la fase di produzione del Samsung Galaxy S9 comincerà a partire dal mese di gennaio.

Un rumor piuttosto compatibile con altri che hanno già trovato spazio in questi ultimi giorni, specialmente a fronte del fatto che la presentazione ufficiale del Samsung Galaxy S9 avverrà nel mese di febbraio, durante il Mobile World Congress di Barcellona.

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy S9 certificato FCC - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy X, ecco il video render - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.