Samsung Galaxy X, ecco il video render

Samsung Galaxy X

Oramai ci siamo inoltrati nel nuovo anno, salutando per sempre il 2017. C’è ancora voglia di far festa e di stare insieme, benché per molti, oramai, i giorni di ferie e di vacanze natalizie siano praticamente agli sgoccioli. E, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, inevitabilmente, questo periodo equivale alle ultime preparazioni per l’uscita dei grandi device che esordiranno da qui alle prossime settimane. Il 2018, in questo senso, sarà un anno a dir poco strabiliante, perché ci permetterà di fruire di una serie di terminali attesissimi e all’avanguardia. Sulla bocca di tutti c’è sempre il Samsung Galaxy S9, ma anche un altro smartphone dovrebbe debuttare entro alcuni mesi: il Samsung Galaxy X.

Il Samsung Galaxy X è un dispositivo che si è fatto carico di aspettative molto importanti, in quanto godrà di un display pieghevole: una peculiarità praticamente inedita nell’universo degli apparecchi telefonici. Fino a questo momento ci si è chiesti più di una volta come avrebbe potuto essere questo fantomatico Samsung Galaxy X, e ora, finalmente, possiamo mostrarvi un primo video render particolarmente interessante.

Chiariamo, ovviamente, che è tutto materiale non ufficiale, e che dunque non troviamo riscontri da parte di Samsung. Tuttavia, il video è stato realizzando sfruttando le molte indiscrezioni già diffuse sul web, e che dunque paiono piuttosto attendibili.

1 Trackback / Pingback

  1. Problema Galaxy Note 8, Samsung tace? - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.