Samsung Galaxy Note 10 non prima del 2020?

Samsung Galaxy Note 9

Una nuova settimana, dunque, è appena iniziata, e pertanto ci siamo lasciati definitivamente alle spalle le varie festività natalizie che hanno caratterizzato il recente periodo. C’è una sorta di malinconia nell’aria, mentre ci si appresta a far ritorno alla propria solita vita, che si tratti di studio, di lavoro o di altri impegni assortiti. Tuttavia, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, c’è sempre una grande voglia di fare, di pianificare un futuro che, al momento, pare particolarmente roseo. Tanto che, alcuni autorevoli leaker, esperti e addetti ai lavori, hanno provato a gettare uno sguardo addirittura al 2020: anno in cui, secondo diversi rumors, potrebbe avvenire l’uscita del Samsung Galaxy Note 10.

Samsung Galaxy Note 9È davvero difficile provare, adesso, a capire come potrebbe essere il Samsung Galaxy Note 10, tanto più che il suo esordio sul mercato internazionale potrebbe non avvenire nella seconda metà del 2019 (com’era lecito attendersi, d’altro canto), ma nella prima del 2020.

Ebbene, Benjamin Geskin, noto leaker e designer per quel che concerne il campo della telefonia mobile, di recente ha rilasciato alcune immagini render che mostrerebbero il Samsung Galaxy Note 10 nel suo apparato estetico, con un infinity display capace di ricoprire pressoché totalmente la parte frontale del terminale. E che, specifica, arriverebbe non prima del 2020.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.