Samsung Galaxy S9, svelate le batterie?

Samsung Galaxy S9 rumors

Giro di boa per quanto concerne questo mese di gennaio, particolarmente prolifico relativamente al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Il colosso asiatico, infatti, sta lavorando con grande solerzia in questi giorni: da una parte ha già lanciato il Samsung Galaxy A8, che va a unificare l’intera linea A. Dall’altra, sta invece preparando il terreno per l’esordio, oramai sempre più vicino, del suo prossimo smartphone di top gamma, vale a dire il Samsung Galaxy S9.

Samsung Galaxy S9 rumorsInevitabilmente, il Samsung Galaxy S9 si sta facendo carico di una serie di aspettative particolarmente importanti, benché, oramai, ci siano davvero ben pochi dubbi circa quella che sarà la sua scheda tecnica. Tanto che, nelle scorse ore, sul web sarebbe stata rivelata anche la capacità della sua batteria: uno dei pochi tasselli che ancora mancavano, in questo ricco e variopinto mosaico di indiscrezioni.

Scopriamo, così, che il Samsung Galaxy S9 dovrebbe essere dotato di una batteria da 3000 mAh, mentre la sua variante Plus ne vanterà una da 3500 mAh. Notizie che potrebbero essere forse un po’ deludenti, dal momento che alcuni addetti ai lavori si aspettavano delle capacità superiori. La rivelazione, ad ogni modo, ci giunge direttamente da ANATEL, ente brasiliano che ha appena conferito l’ennesima certificazione ai due device.

3 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy J5 2016, nuovo aggiornamento - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy S9, a quando preorder e uscita? - Aggiornamento Galaxy
  3. Le ultime sul Samsung Galaxy Note 9 - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.