Samsung Galaxy A8 in offerta con Vodafone

Samsung Galaxy A8

Manca oramai appena una settimana alla conclusione di questo mese di gennaio, per un 2018 che, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, fino a questo momento è stato sicuramente molto interessante. In effetti, il colosso asiatico, fino a questo momento, ha profuso molte delle proprie energie sul Samsung Galaxy S9, prossimo nonché attesissimo smartphone di top gamma. Ma non solo: come abbiamo avuto modo di testimoniare anche noi nei giorni scorsi, infatti, questo primo scorcio del nuovo anno ci ha regalato anche un device molto interessante, ossia il Samsung Galaxy A8 2018.

Samsung Galaxy A8Il nuovo Samsung Galaxy A8 ha catalizzato le attenzioni di molti, in quanto, in sostanza, insieme alla variante Plus, è andato a unificare l’intera gamma A, rendendola del tutto simile alla linea Galaxy S. Tuttavia, questo nuovo modello, giunto soltanto nella sua versione basilare in Italia, non ha certo un prezzo che si potrebbe considerare popolare: 529,99 euro, a listino.

E allora, ecco che in aiuto ci vengono incontro le solite offerte e promozioni, come quella imbastita da Vodafone. Che, in abbinamento al piano tariffario RED, permette di acquistare il Samsung Galaxy A8, a rate, per un totale di soli 149,99 euro: un risparmio, pertanto, di quasi 400 euro, considerando appunto i vari prezzi di listino.

Va detto, tuttavia, che per fruire dell’offerta bisogna restare vincolati a Vodafone per 30 mesi, e il piano RED non è propriamente economico: parliamo di un’opzione da 25 euro ogni quattro settimane, che comunque offre minuti ed SMS illimitati verso tutti, oltre a 10 GB di internet in 4G.

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy S6 Edge riceve nuova patch - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy S9, che qualità in video! - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.