Samsung Galaxy S9, il video di presentazione

Samsung Galaxy S9 rumors

Ci avviciniamo lemme lemme all’arrivo di questo weekend, che, di fatto, sarà l’ultimo del mese di gennaio. Come abbiamo avuto modo di vedere nei giorni scorsi, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, il periodo corrente è stato caratterizzato da due smartphone in particolare. Anzitutto il Samsung Galaxy A8, che finalmente ha esordito in via ufficiale anche nel Belpaese. Ma, soprattutto, il Samsung Galaxy S9, prossimo nonché attesissimo device di top gamma.

Il Samsung Galaxy S9, come abbiamo avuto modo di rivelarvi poche ore fa, verrà presentato il prossimo 25 febbraio, in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, presso un evento organizzato appositamente. E, dunque, i maggiori appassionati e addetti ai lavori hanno fatto partire una sorta di conto alla rovescia, snocciolando le varie indiscrezioni e voci di corridoio che sono trapelate fino a questo momento.

Pertanto, oggi vogliamo lasciarvi alla visione del video che Samsung ha diffuso ieri sui propri profili social, e nel quale, per l’appunto, viene ufficializzata quella che sarà la data di presentazione del Samsung Galaxy S9 e della sua variante Plus. Come potete vedere, in questo breve spot della durata di pochi secondi, ad essere pubblicizzata maggiormente è la fotocamera del dispositivo.

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy S7 Vodafone, update in vista - Aggiornamento Galaxy
  2. Oreo su Samsung Galaxy S8, ci siamo quasi? - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.