Samsung Galaxy J3 in regalo a San Valentino

Samsung Galaxy J3 V caratteristiche

E diamo dunque il via anche a questa settimana, che, di fatto, ci traghetterà direttamente verso il mese di febbraio. È un periodo estremamente importante, per quel che abbiamo avuto modo di vedere finora, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Il gigante asiatico, infatti, nel corso delle ultime settimane, ha avuto modo di preparare il terreno per il lancio di alcuni attesissimi terminali: il Samsung Galaxy A8 2018, ad esempio, ma anche il Samsung Galaxy S9. Quest’oggi, tuttavia, con il mese di febbraio oramai imminente, vogliamo parlarvi di una interessante promozione che riguarda un altro device, vale a dire il Samsung Galaxy J3 2017.

Samsung Galaxy J3 V caratteristicheIl Samsung Galaxy J3 2017 è la revisione che l’apparecchio ha goduto per lo scorso anno, in una chiave comunque intrigante per rapporto tra qualità e prezzo. E, adesso, con l’arrivo di San Valentino, per il prossimo 14 febbraio, Samsung ha deciso di regalare questo smartphone, a chiunque comprerà un altro apparecchio.

In sostanza, è sufficiente acquistare un dispositivo a scelta tra il Samsung Galaxy S8, l’S8 Plus, il Note 8, l’A8 o l’A5, con garanzia Italia, per poter ricevere in omaggio un Samsung Galaxy J3 2017, magari da regalare alla persona amata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.