Questo il prezzo italiano del Samsung Galaxy S9?

Samsung Galaxy S9 rumors

Siamo dunque giunti anche a questo nuovo venerdì, che apre un weekend carnevalizio di feste e divertimenti. Un periodo, peraltro, come abbiamo avuto modo di dire e di ribadire più di una volta in questo nostro piccolo spazio virtuale, particolarmente importante per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Difatti, in questo frangente, sta iniziando a trovare diffusione il nuovo sistema operativo di Android Oreo 8, con le prime versioni per chi ha partecipato ai vari beta testing. Ma, soprattutto, febbraio è il mese del Samsung Galaxy S9: tra poche settimane, infatti, il nuovo terminale di top gamma del gigante asiatico verrà svelato al mondo intero, presso un evento organizzato appositamente durante il Mobile World Congress di Barcellona.

Samsung Galaxy S9 rumorsIl Samsung Galaxy S9 sta catalizzando su di sé le attenzioni della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori, in relazione al campo della telefonia mobile. Sfortunatamente, però, quando mancano poco più di due settimane al giorno X, continuano a pervenire delle notizie tutt’altro che conformanti, circa quelle che saranno le prezzature in Italia.

Andando a guardare a quanto accaduto, anche soltanto lo scorso anno, con il Samsung Galaxy S8, alcuni addetti ai lavori hanno infatti presupposto che il modello basilare del Samsung Galaxy S9 debutterà, secondo listino, a 929 euro. E per quanto concerne la variante Plus? Si salirebbe a 1029 euro.

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy S9 statunitense deludente? - Aggiornamento Galaxy
  2. Prossimi Samsung Galaxy saranno all screen? - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.