Samsung Galaxy S9, teaser trailer su fotocamera

Samsung Galaxy S9 rumors

Venerdì che preannuncia un fine settimana molto interessante, quello che, inevitabilmente, ci avvia anche verso la seconda metà del mese di febbraio. L’attesa, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, si è fatta febbricitante, e riguarda in particolar modo il prossimo device di top gamma del colosso asiatico. Il Samsung Galaxy S9, infatti, verrà presentato il 25 febbraio in quel di Barcellona, presso un evento organizzato appositamente a ridosso del Mobile World Congress.

Inutile dire che, in questo senso, proprio il Samsung Galaxy S9 sta catalizzando su di sé tutta una larghissima serie di aspettative, tanto che sui siti e sui blog dedicati a tale campo gli approfondimenti a riguardo si sprecano. E, peraltro, vengono nutriti anche dalla stessa Samsung, che nel corso di questi ultimi giorni ha provveduto a rilasciare alcuni interessanti teaser trailer, della durata di pochissimi secondi, che mettono in mostra alcune delle peculiarità dello smartphone. Quello che vogliamo mostrarvi oggi, oltretutto, pone in buona luce la fotocamera.

La fotocamera del Samsung Galaxy S9, lo sappiamo bene, sarà a dir poco straordinaria, tanto che secondo alcuni esperti e addetti ai lavori sarà la migliore mai posta su di un apparecchio telefonico. La qualità delle immagini sarà a dir poco strabiliante, e la ripresa in slow motion non invidierà nulla ai migliori dispositivi in commercio.

1 Trackback / Pingback

  1. Ancora sulla fotocamera del Samsung Galaxy S9 - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.