Samsung Galaxy S9, i preordini sono bassi?

Samsung Galaxy S9 rumors

Anche questa settimana è oramai iniziata, in un clima che, nel Belpaese, continua ad essere funestato dal freddo e dal gelo. Per quanto riguarda il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, lo sappiamo bene, il Samsung Galaxy S9 è sempre più vicino a realizzare il proprio esordio sul mercato internazionale. Presentato soltanto una settimana fa, in via ufficiale, presso il Mobile World Congress di Barcellona tramite un evento organizzato appositamente, il nuovo smartphone di top gamma della compagnia asiatica uscirà nei negozi soltanto fra dieci giorni.

Samsung Galaxy S9 rumorsIl Samsung Galaxy S9 arriverà insieme alla variante Plus, e, a un design mozzafiato, elegante e moderno, unirà una scheda tecnica a dir poco straordinaria. Tuttavia, perlomeno tenendo per buone le prime indiscrezioni giunte direttamente da alcuni osservatori dell’autorevole SamMobile, sembra i preorder del device siano stati inferiori rispetto a quelle che erano le iniziali aspettative.

Chiaramente si tratta di notizie che non trovano alcuna conferma ufficiale, ma, se fosse vera, certamente verrebbe accolta con una nota di delusione. Le motivazioni, presumibilmente, sarebbero da ricondurre al prezzo eccessivo del Samsung Galaxy S9 (la variante Plus, lo abbiamo visto, arriverà addirittura a costare 1000 euro), e al fatto che le caratteristiche tecniche sembrano differire poco rispetto a quelle del Samsung Galaxy S8.

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy S9, ecco anche quello da 256 GB - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy S9, ma come vanno i preorder? - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.