Samsung Galaxy Note 8, Oreo a fine marzo?

Samsung Galaxy Note 8

Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso il weekend, in questo giovedì 8 marzo durante il quale, lo sappiamo bene, si festeggiano le donne: naturalmente, l’intero staff di AggiornamentoGalaxy desidera unirsi al generale augurio femminile. Nel frattempo, con le temperature che, finalmente, paiono registrare dei lievi aumenti anche nelle regioni più fredde del Belpaese, vogliamo tornare ancora una volta, in relazione al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, ad uno degli argomenti più caldi delle ultime settimane. Tralasciando momentaneamente il discorso circa il Samsung Galaxy S9, il cui esordio sul mercato internazionale si concretizzerà tra appena una settimana, ecco che fa nuovamente parlare di sé il nuovo sistema operativo di Android Oreo 8, a quanto pare vicino anche sul Samsung Galaxy Note 8.

Samsung Galaxy Note 8Il Samsung Galaxy Note 8 ha debuttato soltanto la scorsa estate, realizzando un successo sicuramente molto interessante, in chiara continuità con il Samsung Galaxy S8. E, analogamente a quanto l’ormai ex top di gamma del 2017 ha fatto registrare in questi ultimi giorni, anche il Samsung Galaxy Note 8 sembra in procinto di abbracciare il nuovissimo sistema operativo.

Tramite la divisione turca di Samsung, infatti, veniamo a sapere che, perlomeno nel loro paese, i tempi sono davvero stretti: si parla di fine marzo, più precisamente il 30. La speranza è che, naturalmente, il discorso valga anche per i device commercializzati sul territorio italiano.

1 Trackback / Pingback

  1. Samsung Galaxy S7 riceverà Oreo ad aprile? - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.