Samsung Galaxy S9, buoni gli stress test

Samsung Galaxy S9 rumors

E diamo dunque il via anche a questa nuova settimana, in un lunedì che generalmente viene vissuto sempre con un po’ di ansia e di grigiore un po’ da tutti. Compatibilmente con questi sentimenti, dunque, vogliamo oggi parlare, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, in toni decisamente più leggeri rispetto al solito, trattando un argomento che abbiamo già affrontato in passato. E che, naturalmente, adesso torna alla ribalta grazie all’uscita oramai imminente del Samsung Galaxy S9.

Il Samsung Galaxy S9, analogamente a quanto accaduto con tutti i suoi illustri predecessori, è stato recentemente sottoposto ad una serie di stress test dal noto youtuber JerryRigEverything. Se siete degli storici lettori di questo nostro blog probabilmente ve lo ricorderete già: si tratta di un personaggio che trova un largo seguito sul web, e in particolar modo sulla piattaforma di YouTube, ove da anni mette sotto vere e proprie torture vari terminali, in modo da evidenziarne meglio resistenza e punti deboli.

In questo senso, si può davvero dire che il Samsung Galaxy S9 offre dei risultati più che accettabili: il display Gorilla Glass, giunto alla quinta generazione, palesa delle buone prestazioni contro varie intemperie, rimanendo piuttosto integro a rigate, corpi contundenti e fonti di calore. Grazie all’implementazione di un materiale elastico e resistente come l’alluminio, il device risulta inoltre essere molto solito anche quando sottoposto a notevoli pressioni.

1 Trackback / Pingback

  1. Samsung Galaxy S9 è praticamente irreparabile? - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.