Samsung Galaxy A6 riceve certificazione Bluetooth

Samsung Galaxy A6

Abbiamo dato il via anche questa nuova settimana, che, sfortunatamente, nel Belpaese si è aperta con la drammatica scomparsa del noto conduttore Fabrizio Frizzi, per la quale l’intero staff di AggiornamentoGalaxy desidera unirsi al generale cordoglio che sta creandosi in queste ore. Ma, come si suol dire, “the show must go on”, e allora torniamo a parlare del settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, che da qualche tempo a questa parte sta regalandoci molte succosissime novità. Il Samsung Galaxy S9, nuovo smartphone di top gamma della compagnia asiatica, ha debuttato solo di recente nei nostri negozi, ma già si parla del futuro e dei terminali che arriveranno prossimamente. Uno di essi è il Samsung Galaxy A6.

Samsung Galaxy A6Il Samsung Galaxy A6, ovviamente nel nuovo modello per il 2018, andrà a rinfrancare ulteriormente la gamma A, una serie di apparecchi telefonici particolarmente amata del pubblico. A fornirci ulteriori conferme circa un arrivo oramai imminente del dispositivo, la notizia, nelle scorse ore, che il Samsung Galaxy A6 2018 ha ricevuto anche la certificazione Bluetooth. Un indizio che lascia ben poco spazio a dubbi.

Si tratterà di uno smartphone che si porrà al di sotto delle prestazioni del Samsung Galaxy A8 2018, rispetto al quale, però, vanterà anche un prezzo decisamente più contenuto. Non appena ne sapremo di più, ad ogni modo, non mancheremo di tenervi aggiornati.

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy A6 certificato anche Wi-Fi - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy S7 riceve le patch di marzo - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.