Samsung Galaxy A6 in Europa o no?

Samsung Galaxy A6

Ci avviciniamo lemme lemme alle battute conclusive di questo mese di marzo, che, oltretutto, ci porterà in dote le vacanze pasquali. Pasqua e Pasquetta sono sempre particolarmente attese, perché permettono di vivere un weekend lungo e, dunque, di riposarsi un po’, e di trascorrere qualche giorno di relax con amici e familiari. Ma è un periodo estremamente importante anche per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Che, da qualche giorno a questa parte, sta catalizzando le attenzioni dei più grazie ad un apparecchio telefonico sbucato fuori tra grandi sorprese. Ci stiamo riferendo, come chiaramente avrete intuito da voi, al Samsung Galaxy A6.

Samsung Galaxy A6Il Samsung Galaxy A6 sarà uno smartphone di fascia media, il cui esordio sul mercato internazionale si concretizzerà insieme ad un modello Plus, secondo gli ultimi rumors, anche sul continente europeo. E questo vorrebbe dire che i due device metterebbero piede anche in Italia, benché ancora non vi siano delle certezze circa le tempistiche precise.

Sembra, infatti, secondo alcune voci di corridoio, che il Samsung Galaxy A6 e il suo modello Plus arriveranno perlomeno entro la fine del 2018. Oltre che in Europa, i terminali dovrebbero arrivare in Russia e in Medio Oriente.

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy S9, arriva un aggiornamento - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy A6 certificato anche FCC - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.