Samsung Galaxy Note 8, ci siamo per Oreo?

Samsung Galaxy Note 8

E andiamo dunque a mettere la parola fine anche a questa settimana, che, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è stato sicuramente molto interessante. A tener banco, chiaramente, sono sempre le notizie e le informazioni circa l’attuale smartphone di top gamma, vale a dire il Samsung Galaxy S9. Tuttavia, recentemente abbiamo parlato spesso anche di altri dispositivi. Si pensi, ad esempio, al Samsung Galaxy Note 9, prossimo phablet dalle alte prestazioni che per qualche ora ci ha illuso, con la prima presunta immagine reale. Ma, da un phablet all’altro, torniamo a quello attualmente in commercio: il Samsung Galaxy Note 8.

Samsung Galaxy Note 8Già, perché sembra che il Samsung Galaxy Note 8 stia per andare incontro ad una novità particolarmente attesa e importante. Come viene confermato dall’operatore rosso Vodafone tramite il proprio forum ufficiale, infatti, il terminale sarebbe in procinto di ricevere l’aggiornamento contenente il sistema operativo di Android Oreo 8: l’ultimo disponibile, che ha già fatto capolino sul Samsung Galaxy S8 e sul Samsung Galaxy S9.

Chiaramente il discorso vale per i Samsung Galaxy Note 8 serigrafati Vodafone, e il provider ha specificato che i tempi si sarebbero concretizzati in questa prima settimana del mese di aprile. Ragion per cui dovrebbe volerci solamente qualche giorno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.