Samsung Galaxy J6 riceve certificazione FCC

Samsung Galaxy J6

Abbiamo dunque dato il via anche a una nuova settimana, che, come sappiamo bene, per quanto concerne il settore della telefonia mobile, è ancora una volta estremamente interessante. Pur se stiamo attraversando un periodo parzialmente transitorio, va infatti ricordato che il noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung sta iniziando a cogliere i frutti del suo ultimo terminale dalle alte prestazioni, vale a dire il Samsung Galaxy S9. Il tutto, mentre non si fa che parlare anche dei futuri apparecchi telefonici che la compagnia asiatica commercializzerà, come il Samsung Galaxy Note 9 o, a sorpresa, il Samsung Galaxy J6.

Samsung Galaxy J6Il Samsung Galaxy J6 è stato praticamente reso ufficiale, in una sorta di inattesa rivelazione, solamente nelle scorse ore. Il tutto, grazie alla classica certificazione FCC, che in qualche modo fornisce anche una garanzia circa un’uscita praticamente imminente.

Peraltro, dando una scorsa a quelle che, presumibilmente, dovrebbero essere le caratteristiche tecniche di questo presunto Samsung Galaxy J6, ci troviamo anche di fronte ad un dispositivo che strizza l’occhio alla fascia media, più che a quella bassa del mercato. Non male la RAM da 3 GB, e allo stesso modo il processore Exynos 7870 può essere accolto piacevolmente. Il tutto, confezionato con un display da 5,6 pollici, e risoluzione HD+.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.