Consumer Reports benedice Samsung Galaxy S9

Samsung Galaxy S9

Anche questa settimana inizia a volgere verso le proprie fasi conclusive, in un periodo che, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è stato caratterizzato in particolar modo dall’ultimo device di top gamma del colosso asiatico. Chiaramente, come ben potrete intuire da voi, ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy S9, che ha esordito sul mercato internazionale poco più di un mese fa.

Samsung Galaxy S9Il Samsung Galaxy S9 è stato bocciato da una parte della critica, in quanto alcuni lo considerano una semplice versione migliorata del Samsung Galaxy S8. In realtà, come abbiamo avuto modo di vedere anche noi in questo nostro piccolo spazio virtuale, una simile descrizione pare quantomeno riduttiva, e lo smartphone offre molto più di quanto sembra apparentemente.

Non a caso, persino un gruppo particolarmente autorevole come quello di Consumer Reports, ha lodato molte caratteristiche e peculiarità del Samsung Galaxy S9. Il device, così come la sua variante Plus, si guadagna infatti la vetta della classifica personale di Consumer Reports dei migliori dispositivi. Particolari note di merito vengono attribuite al miglioramento della sicurezza, ma anche alla potenza prestazionale del processore. Anche il comparto audio sembra aver subito un’ulteriore evoluzione (è anche stato mantenuto l’ingresso per il jack da 3,5 mm).

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Quanto sarà grande il Samsung Galaxy X? - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy Note 8, altro update Oreo - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.