Samsung Galaxy A5 2017, eccoti Oreo

Samsung Galaxy A5 offerta

Anche questa settimana comincia oramai a volgere verso le proprie fasi conclusive, con un clima che finalmente sta diventando più compatibile con la stagione primaverile: le giornate si fanno più calde e assolate, e allora ecco che anche il noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, continua a far segnalare delle novità estremamente interessanti. Oltre alle indiscrezioni per il Samsung Galaxy Note 9 e per altri device di prossima uscita, infatti, tiene sempre banco la questione circa la diffusione del sistema operativo di Android Oreo 8 nel microcosmo Samsung. Ed ecco che, finalmente, si sblocca anche la situazione del Samsung Galaxy A5 2017.

Samsung Galaxy A5 offertaIl Samsung Galaxy A5 è un device di fascia media che nel corso degli anni ha riscosso un considerevole successo, tanto da spingere Samsung a riproporlo, di volta in volta, con caratteristiche sempre migliorate e aggiornate. E così, il modello commercializzato nel 2017, proprio da alcune ore a questa parte ha cominciato ad abbracciare l’aggiornamento che porterà in dote il sistema operativo di Android Oreo 8: l’ultimo disponibile, chiaramente.

Questo update per il Samsung Galaxy A6 2017 ha un peso piuttosto importante, dal momento che consiste in circa 1,2 GB. Ragion per cui, qualora doveste ricevere la notifica per scaricarlo ed installarlo, vi consigliamo vivamente di farlo tramite una rete wi-fi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.