Samsung Galaxy S9, vendite superiori ad aspettative?

Samsung Galaxy S9 rumors

Siamo oramai giunti anche a questo venerdì, che ci anticipa quello che sarà l’ultimo weekend del mese. Aprile è stato sicuramente molto interessante, in relazione al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Il gigante asiatico, infatti, sta lavorando su più fronti, tra la produzione dei prossimi terminali, la distribuzione di quelli nuovi, e le ottimizzazioni con i vari aggiornamenti. Chiaramente, ad ogni modo, il grande protagonista del momento non può che essere il Samsung Galaxy S9, attuale device di top gamma del gigante asiatico.

Samsung Galaxy S9 rumorsIl Samsung Galaxy S9 ha esordito sul mercato internazionale nella metà del mese di marzo, insieme ad una potente variante Plus. Secondo alcuni addetti ai lavori, tuttavia, al netto delle buone intenzioni, i due smartphone avrebbero rischiato seriamente di andare incontro ad un grosso flop: troppo poche le innovazioni rispetto al Samsung Galaxy S8, del quale sembrava semplicemente una versione aggiornata.

Ad oggi, però, tali voci potrebbero essere smentite dai dati e dalle statistiche rese note da Canalys. Secondo l’autorevole gruppo, infatti, le vendite del Samsung Galaxy S9, nel primo mese dalla messa in commercio, non differiscono poi troppo da quelle che i due predecessori avevano registrato nello stesso lasso di tempo alle loro uscite. Le stime, anzi, ci dicono che il nuovo top di gamma potrebbe registrare vendite superiori a quelle del Samsung Galaxy S8, benché lontane da quelle totalizzate dal Samsung Galaxy S7 nell’intero periodo.

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy S8 no brand riceve update - Aggiornamento Galaxy
  2. Anche Samsung Galaxy S9 no brand si aggiorna - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.