Samsung Galaxy S9, problemi con l’audio

Samsung Galaxy S9

Andiamo dunque a mettere la parola fine a questo mese di aprile, in un lunedì che ci permette di aprire una settimana sicuramente molto importante, in relazione al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Il gigante asiatico, infatti, sta lavorando con grande solerzia su più fronti, e l’occhio di riguardo, naturalmente, viene riservato al nuovo alfiere: il Samsung Galaxy S9, che ha esordito sul mercato internazionale insieme alla variante Plus un mese e mezzo fa.

Samsung Galaxy S9Il Samsung Galaxy S9 fino a questo momento si è ritagliato un discreto successo, e, pur non proponendo delle innovazioni effettive rispetto al predecessore, è senz’altro uno tra i migliori smartphone attualmente in circolazione. Sfortunatamente, però, non è esente da problemi, e il più grave è certamente quello accorso in questi ultimi giorni.

Diversi utenti, infatti, hanno segnalato delle difficoltà strettamente legate all’audio, in particolare durante le telefonate: non è raro che l’audio funzioni a singhiozzo, o che addirittura si interrompa del tutto. E, peraltro, parliamo di diverse decine di casi effettivi, a testimonianza del fatto che il problema non è limitato a pochi individui.

Ci si attende, pertanto, che Samsung possa presto risolvere la questione, in modo che il Samsung Galaxy S9 possa tornare a funzionare perfettamente.

6 Trackbacks / Pingbacks

  1. Anche Samsung Galaxy Note 7 riceve Oreo - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy X avrà tre display? - Aggiornamento Galaxy
  3. Samsung Galaxy A6 finalmente è ufficiale! - Aggiornamento Galaxy
  4. Ancora problemi per il Samsung Galaxy S9 - Aggiornamento Galaxy
  5. Ecco il “super” Samsung Galaxy S9! - Aggiornamento Galaxy
  6. Nuovo aggiornamento per il Samsung Galaxy S7 - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.