Le ultime sul Samsung Galaxy S10

Samsung Galaxy S10

E siamo dunque giunti anche a questo weekend, di fatto il primo per quanto concerne maggio. Un mese che, come abbiamo avuto modo di vedere, ci ha già fornito, in relazione al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, alcune indicazioni estremamente interessanti. Il colosso asiatico, difatti, ha praticamente appena lanciato il Samsung Galaxy A6 e il Samsung Galaxy A6 Plus, nuovi alfieri della gamma A. Ma, mentre si cominciano a cogliere i frutti del duro lavoro del Samsung Galaxy S9, si guarda già al futuro, e a quello che sarà il successore di questo terminale. Chiaramente, ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy S10.

Samsung Galaxy S10Il Samsung Galaxy S10 sarà l’apparecchio telefonico dalle alte prestazioni del 2019, e, stando alle ultime indiscrezioni in nostro possesso, potrebbe giungere sul mercato internazionale in largo anticipo rispetto a quelle che generalmente sono le tempistiche di Samsung per un nuovo device della gamma S. Difatti, secondo tali rumors, il Samsung Galaxy S10 realizzerebbe il proprio debutto addirittura nel mese di gennaio, poco dopo le festività natalizie.

Inoltre, circola già quello che sarebbe il nome in codice del Samsung Galaxy S10. Dopo il “dream” dell’S8, e lo “star” dell’S9, ecco dunque il “beyond” dell’S10: “oltre”, per uno smartphone che supererà ancor più i limiti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.