Samsung Galaxy S9, vicino Android Oreo 8.1?

Samsung Galaxy S9

E diamo dunque il via anche a questa settimana, che, peraltro, ci permette di inoltrarci ancora di più in questo mese di maggio. Mentre il Belpaese affronta ancora le incertezze di una stagione primaverile che non riesce a prendere piede, con diversi maltempi sparsi per tutto il Belpaese, il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung sta vivendo dei momenti davvero molto importanti. Nella scorsa settimana vi abbiamo portato l’ufficialità circa il Samsung Galaxy A6 e il Samsung Galaxy A6 Plus, ultimi alfieri della linea A. Ma, inevitabilmente, il periodo corrente è caratterizzato da uno smartphone in particolare: il Samsung Galaxy S9.

Samsung Galaxy S9Il Samsung Galaxy S9 ed il Samsung Galaxy S9 Plus sono i due attuali device di top gamma del colosso asiatico. Usciti lo scorso mese di marzo, gli apparecchi fino a questo momento sono stati certamente protagonisti sul mercato internazionale. E, secondo gli ultimi rumors, e prendendo anche in esame alcune apparizioni, presto potrebbero essere “benedetti” da un importantissimo aggiornamento.

Nelle scorse ore, infatti, sull’autorevole portale di GeekBench, il Samsung Galaxy S9 è stato avvistato con a bordo il sistema operativo di Android Oreo 8.1. Questo dovrebbe significare che non manca molto tempo all’arrivo dell’ultimissima versione dell’OS di Android sulla ammiraglia di Samsung.

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy J3 2017, presto Oreo? - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy A6, ecco i prezzi italiani - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.