Samsung Galaxy X uscirà prima del previsto

Samsung Galaxy X

E siamo dunque giunti anche a questo bel sabato mattina, che ci permette di abbracciare in pieno il weekend. Compatibilmente con il clima festoso e di relax, pertanto, anche noi vogliamo provare a fornirvi delle buone notizie, circa quello che è il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Il colosso asiatico, infatti, sta lavorando con grande solerzia alla produzione dei suoi prossimi terminali, e inevitabilmente, più che al Samsung Galaxy Note 9, il pensiero dei più vola agli apparecchi che giungeranno nel 2019. Ci stiamo chiaramente riferendo, come avrete facilmente intuito da voi, al Samsung Galaxy S10 e al Samsung Galaxy X.

Samsung Galaxy XIl Samsung Galaxy S10 e il Samsung Galaxy X segneranno il traguardo del decennale dei celebri dispositivi della compagnia coreana, e l’ultimo dei due, in particolare, è molto atteso. Si tratterà, infatti, di un device dotato di un display pieghevole, benché ancora non sia ben chiaro il modo in cui tale tecnologia funzionerà.

Ad ogni modo, nelle ultime giornate sono giunti dei rumors particolarmente interessanti circa la data di uscita del Samsung Galaxy X. Che, a quanto pare, si concretizzerà entro tempistiche molto strette: se, infatti, il Samsung Galaxy S10 dovrebbe essere svelato nel corso del CES di Las Vegas, e quindi a gennaio 2019, il modello X, invece, vedrà la luce al Mobile World Congress di Barcellona, alla fine del mese di febbraio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.